Cerca nel blog

venerdì 17 ottobre 2008

Pianificazione di progetto

Pianificazione di progetto
1. Profilazione utenteVirtualcom profila ogni tipo di utente e ne definisce le aspettative rispetto alla vostra applicazione web . Per esempio, un sito di e-commerce potrà avere un utente standard con accesso al listino clienti e un rivenditore con accesso al listino grossista.
2. ArchitetturaIl team di designer crea l'architettura del progetto attraverso un layout schematico in modo che sia possibile comprendere ed avere la visione completa del posizionamento grafico di ogni elemento del progetto.
3. Scenario HTMLQuesta fase completa il progetto funzionale e il flusso dei processi dell'applicazione web prima della fase di programmazione e di sviluppo del codice. Si simulano i processi di navigazione, i login, le registrazioni, il riempimento dei moduli di contatto ed altri elementi di interazione utente.
4. Pianificazione dell'ottimizzazione per la ricerca on-lineIn questa fase sono discussi e spiegati i fattori chiave per l'inclusione da parte dei motori di ricerca. La soluzione per ottimizzazione per la ricerca on-line (SEO) include, per esempio, la generazione di pagine statiche/dinamiche, il copywriting, il linking avanzato, il re-writing delle URL e lo sviluppo dei meta tag.

strategia

La perfetta comprensione consente lo sviluppo di una solida strategia.
Lo sviluppo strategico è un processo multilivello che costituisce le fondamenta di un progetto. Virtualcom Interactive inizia con un'analisi interna del business in grado di determinare gli obiettivi primari e la sua direzione. Tutto ciò generalmente implica l'identificazione dei punti di forza, delle debolezze, delle opportunità e delle minacce del sistema e del processo esistente.
Una volta isolati i fattori interni, studiamo gli effetti delle condizioni di mercato. Questa analisi dei fattori esterni ci permette di iniziare la segmentazione di mercato, identificando e categorizzando ogni gruppo di potenziali clienti e determinando come si posizionerà il business rispetto ad ogni categoria di clientela.
Interviste interne, analisi esterne e segmentazione del mercato ci permettono quindi di identificare la strada migliore per la trasformazione del visitatore in cliente. Ci spingiamo fino a simulare i processi e le decisioni che coinvolgono i clienti, fornendo critiche costruttive per rendere il processo un'esperienza davvero "user friendly," in grado di indirizzare gli utenti verso le vostre aspettative.
Nell'ultima fase determiniamo i requisiti tecnici del vostro progetto prendendo in considerazione fattori come la flessibilità, le possibilità di espansione, il traffico di visitatori stimato, il budget di progetto, la compatibilità software. I membri del team e le nostre relazioni con operatori e partner tecnici di primo livello ci permettono infine di proporre soluzioni innovative per il vostro business.

Il Sito WEB

Il design moderno e creativo, in grado di esaltare al meglio il vostro brand, vi permetterà di trasmettere emozioni e diffondere concetti prima ancora che i vostri utenti abbiano letto una sola parola sulla vostra azienda. Ecco perché le nostre soluzioni on-line di alto livello e di grande impatto visivo moltiplicheranno i vostri tassi di conversione. In poche parole, maggiori vendite e grandi risultati!Gli ambienti flash interattivi, i banner animati, le integrazioni video daranno vita a qualsiasi concetto vogliate trasmettere. Le interfacce, i pulsanti CSS su misura e le icone personalizzate trasformeranno il vostro sito in un ambiente facile da usare e assolutamente accattivante. Inoltre, tutti i siti Virtualcom Interactive sono creati nel rispetto degli standard W3C garantendo la coretta visualizzazione per qualsiasi Browser utilizzato Virtualcom Interactive vi offre anche supporto ed assistenza specialistica. I nostri training on-line e on-site, le nostre guide in linea e il nostro team tecnico vi aiuteranno a prendere conoscenza delle vostre interfacce di gestione del sito. Inoltre, un team specializzato si occuperà di interfacciare ed importare i vostri dati da altri sistemi e database. Niente più sprechi di tempo a reinserire manualmente grandi quantità di dati grazie ai servizi accessori di Virtualcom Interactive.

Il Giornale della Toscana

La straordinaria novità del progetto realizzato e proposto al Giornale della Toscana on-line è la possibilità di leggere le pagine sfogliandole virtualmente, come se si trattasse veramente del giornale di carta.www.ilgiornaledellatoscana.it

VirtualRadio

La Vostra idea di radio diventa una realtà professionale e competitiva capace di reggere il confronto qualitativo con i più importanti network. La Vostra idea di radio finalmente realizzata in collaborazione con una squadra tecnico/artistica che può vantare oltre 30 anni di esperienza in campo radiofonico, quella di RDF 102.7 e di LADY RADIO .La radio non ha piÙ limiti, ma solo nuovi infiniti orizzonti.

VirtualPromotion

VirtualCom Interactive analizza il mercato, individua il target specifico, esamina la concorrenza, e riesce ad estrapolare delle parole chiave precise e facilmente fruibili che rappresentino l'anima del vostro business e che rispecchino gli interessi dei potenziali utenti.Raggiungere in maniera semplice ed efficace gli obiettivi di marketing diventato facile.

VirtualCMS

VirtualCMS
Gestire in modo facile il vostro sito, i prodotti e le promozioni assicura il successo nelle vendite. La gestione personale delle pagine, il controllo di articoli e dei post, i blog, le FAQ e il marketing Flash daranno al vostro sito l'opportunità di promuovere davvero il vostro business.
interagite con il vostro sito come volte, dove volete e quando volete.

WELCOME

Benvenuti !